Utilizziamo i cookie per agevolare l’accesso ai contenuti del nostro sito web. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Informativa sui Cookie.
Continuando a navigare su questo sito web o cliccando sul tasto 'OK' si accetta l'utilizzo dei cookie.
ok Informativa
 
 
 
Stampa

Abbonamento

ABBONAMENTO AL PAGAMENTO FORFETTARIO DELLA TANGENZIALE DI TORINO

L’abbonamento forfettario del pedaggio della Tangenziale di Torino - SATT è di euro € 28.70 mensili.
Per quanto riguarda le barriere della Tangenziale di Torino (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) esiste un abbonamento forfetario per i veicoli di classe A (autovetture e motocicli), il cui importo mensile dal 1/01/2018 è pari ad euro 28,70 abbinabile unicamente al Telepass Family della società Telepass Spa (informazioni sul sito www.telepass.it), esclusivamente se intestato alla persona fisica che intende usufruire dell'abbonamento.

Non si tratta quindi di un Telepass riservato solo alla Tangenziale di Torino: il Telepass rimane utilizzabile normalmente su tutta la rete autostradale a pedaggio in cui è abilitato il servizio, ma sottoscrivendo anche il contratto di Abbonamento ATIVA, consente ogni mese un numero illimitato di transiti presso le barriere della Tangenziale, per un unico importo mensile di euro 28,70.

Il contratto di Abbonamento alla Tangenziale di Torino può essere stipulato unicamente al Punto Blu ATIVA di Settimo Torinese presso la barriera di Settimo Torinese dell’autostrada A5 Torino - Aosta.

Qualora abbia difficoltà a recarsi al Centro Servizi (Punto Blu) ATIVA di Settimo Torinese, nel caso sia già titolare di Telepass Family, Lei può stipulare il contratto di Abbonamento alla Tangenziale di Torino compilando il modulo di adesione, avendo cura di inserire correttamente i dati anagrafici, un recapito telefonico ed eventuale indirizzo di posta elettronica, numero del contratto Telepass Family, il numero dell’apparato Telepass e le targhe inserite nel contratto Telepass Family. Dopo aver letto le norme e condizioni, deve firmare il documento in originale negli appositi spazi. Infine dovrà far consegnare la modulistica in originale da una persona munita di delega al Centro Servizi (Punto Blu) ATIVA, allegando una fotocopia di identità e del contratto Telepass Family (se disponibile).

REGISTRAZIONE E AUTENTICAZIONE
Se sei già in possesso di un abbonamento, dopo aver completato la registrazione puoi effettuare le variazioni previste agli artt. 4 e 6 delle Norme e Condizioni regolanti l'abbonamento.

Per effettuare la registrazione  e apportare le variazioni ai propri dati visita la pagina dedicata 

Clicca qui per visualizzare i contenuti sulla mappa