Abbonamento

ABBONAMENTO ALLA TANGENZIALE DI TORINO

 

L’abbonamento alla Tangenziale di Torino comporta la possibilità di effettuare nel mese, esclusivamente con veicoli di classe A (autovetture e motocicli ma non camper e furgoni), un numero illimitato di transiti presso le barriere della Tangenziale (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) per un importo forfettario che dal 01/01/2018 è pari ad Euro 28,70/mese.

 

I transiti devono avvenire esclusivamente nelle piste dotate di boa di rilevamento del telepedaggio ed essere effettuati esclusivamente se l’apparato sia a bordo del mezzo. Diversamente il transito non potrà essere fatto rientrare in abbonamento.

 

Per aderire al contratto di Abbonamento l’utente potrà sottoscrivere in modalità elettronica (tramite l’apposita area del presente sito).

 

Si rammenta che tutte le comunicazioni con l’utente avverranno dopo la stipula del contratto di abbonamento avverranno sull’indirizzo email indicato in fase di stipula. Si invitano pertanto gli abbonati a tenere lo stesso sempre aggiornato ed a comunicarne ad ATIVA qualsiasi modifica o variazione.

 

Unicamente per i titolari di contratto Telepass Family è possibile stipulare il contratto di abbonamento in modalità cartacea recandosi personalmente al Centro Servizi ATIVA di Settimo Torinese, previo appuntamento telefonico da prendere ogni venerdì dalle 8:15 alle 13:45 al numero 011/3814422. In caso di delegato, il delegante potrà compilare il modulo di adesione, inserendo sullo stesso obbligatoriamente i propri dati anagrafici, un recapito telefonico ed un indirizzo di posta elettronica, il numero del contratto Telepass Family, il numero dell’apparato Telepass e le targhe inserite nel contratto Telepass Family. Dopo aver letto le norme e condizioni allegate al modulo, dovrà firmare il documento in originale negli appositi spazi. Infine dovrà far consegnare la modulistica cartacea in originale da una persona munita di delega direttamente al Centro Servizi (Punto Blu) ATIVA, allegando una fotocopia del documento di identità ed una fotocopia del contratto Telepass Family (se disponibile).

REGISTRAZIONE E AUTENTICAZIONE

Se sei già in possesso di un abbonamento, dopo aver completato la registrazione puoi effettuare le variazioni previste dalle norme e condizioni del proprio contratto di abbonamento (norme e condizioni per titolare di contratto Telepass Family, norme e condizioni titolare di contratto di Telepedaggio)

 

Per effettuare la registrazione e apportare le variazioni ai propri dati visita la pagina dedicata.

Documenti

Come abbonarsi per titolari di contratto Telepass Family

Modulo di adesione e norme e condizioni per titolari di contratto Telepass Family

Modulo di delega per titolari di contratto Telepass Family

Linee guida per la corretta fruizione dell’Abbonamento per titolari di contratto Telepass Family