Utilizziamo i cookie per agevolare l’accesso ai contenuti del nostro sito web. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Informativa sui Cookie.
Continuando a navigare su questo sito web o cliccando sul tasto 'OK' si accetta l'utilizzo dei cookie.
ok Informativa
 
 
 
Stampa

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter compila il form seguente.
È inoltre possibile rivolgersi direttamente all’Unità Organizzativa “Qualità, Modelli di Gestione e Reclami”:

- e-mail: gestionereclami@ativa.it
- fax: 011.38.14.599

ATIVA si impegna a fornire risposta a proposte e reclami pervenuti via e-mail entro 10 giorni lavorativi dalla presentazione, almeno nell’85% dei casi. Qualora i tempi di conclusione dell’istruttoria del reclamo richiedessero tempi più lunghi, la Società ne dà informazione all’utente entro i termini sopra indicati.
Clicca qui per visualizzare i contenuti sulla mappa