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Tutela Dell'utente

Per la segnalazione di eventuali reclami ci si può rivolgere all’ufficio “Gestione Reclami Conformità Processi e Pagamenti" attraverso i seguenti recapiti:

È inoltre possibile inoltrare i reclami compilando l’apposito modulo direttamente on-line.


Rimborsi

Per la segnalazione di eventuali rimborsi ci si può rivolgere all’ufficio “Gestione Reclami Conformità Processi e Pagamenti” attraverso i seguenti recapiti:

Nei casi in cui sia stato corrisposto un pedaggio superiore a quanto dovuto, ATIVA, previa verifica della validità della documentazione prodotta, provvede al rimborso della somma eccedente.


Gestione sinistri

Gestione Sinistri fornisce informazioni e assistenza in merito ad incidenti verificatisi lungo la rete in concessione ad ATIVA; inoltre provvede a supportare i Clienti nella presentazione di un’eventuale richiesta danni, nel caso ritengano ATIVA responsabile del danno subito.

Nel sito è possibile scaricare il modulo “Modulo richiesta risarcimento danni”.

Gestione Sinistri, costantemente in contatto con l’ufficio infortunistica presso la Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Torino, effettuata l’istruttoria, provvede a rispondere al Cliente.

Gestione Sinistri può essere contattato per qualunque informazione o richiesta, via email all’indirizzo gestionesinistri@ativa.it o via fax al n. 011/38.14.262 o ancora al telefono al n. 011/38.14.100.

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