News

Chiusure notturne di tratti della Tangenziale Nord, in carreggiata Sud (da Milano/Aosta verso Savona/Piacenza/Frejus).

Vi informiamo che sono in corso gli interventi di stesa del tappeto drenante sui tratti interessati dagli interventi di risanamento profondo della pavimentazione, conclusi in data 11 giugno 2024; il programma prevede:

dalle ore 22,00 del 17/06 fino alle ore 06,00 del 18/06/2024

  • istituzione di uscita obbligatoria presso lo svincolo di Venaria Reale e chiusura del ramo di ingresso dello svincolo di Venaria Reale denominato “14-E” (da Venaria verso Savona/Piacenza/Frejus).

L’utenza proveniente da Milano/Aosta e diretta verso Savona/Piacenza/Frejus sarà obbligata ad uscire allo svincolo di Venaria Reale e, percorrendo la viabilità ordinaria, potrà rientrare in Tangenziale allo svincolo di Savonera.

dalle ore 22,00 del 18/06 fino alle ore 06,00 del 19/06/2024

  • istituzione di uscita obbligatoria presso lo svincolo di Savonera e chiusura del ramo di ingresso dallo svincolo di Savonera denominato “13-H” (da Savonera verso Savona/Piacenza/Frejus);
  • mantenimento della chiusura del ramo di ingresso dallo svincolo di Savonera denominato “13-H” (da Savonera verso Savona/Piacenza/Frejus) fino alle ore 22,00 del 19/06/2024, per permettere l’esecuzione della fase successiva dei lavori.

L’utenza proveniente da Milano/Aosta e diretta verso Savona/Piacenza/Frejus sarà obbligata ad uscire allo svincolo di Savonera e potrà rientrare in tangenziale dallo svincolo di Collegno, seguendo le indicazioni per Collegno – Pianezza.

dalle ore 22,00 del 19/06 fino alle ore 06,00 del 20/06/2024

  • istituzione di uscita obbligatoria presso lo svincolo di C.so Regina Margherita e chiusura dei rami di ingresso dallo svincolo di Savonera denominato “13-H” (da Savonera verso Savona/Piacenza/Frejus) e di  ingresso dallo svincolo di C.so Regina Margherita denominato “13-E” (da C.so Regina Margherita verso Savona/Piacenza/Frejus).

L’utenza proveniente da Milano/Aosta e diretta verso Savona/Piacenza/Frejus sarà obbligata ad uscire allo svincolo di C.so Regina e potrà rientrare in tangenziale dallo svincolo di Collegno, seguendo le indicazioni per Via Pianezza e per “Susa/SS 24”. L’utenza proveniente da C.so Regina Margherita e diretta verso Piacenza potrà proseguire in direzione Savonera e rientrare in tangenziale dallo svincolo di Collegno, seguendo le indicazioni per Collegno – Pianezza.

dalle ore 22,00 del 20/06 fino alle ore 06,00 del 21/06/2024

  • istituzione di uscita obbligatoria presso lo svincolo di C.so Regina Margherita e chiusura dei rami di ingresso dallo svincolo di Savonera denominato “13-H” (da Savonera verso Savona/Piacenza/Frejus),di  ingresso dallo svincolo di C.so Regina Margherita denominato “13-E” (da C.so Regina Margherita verso Savona/Piacenza/Frejus) e di ingresso dallo svincolo di Collegno denominato “12-G” (da Collegno verso Savona/Piacenza/Frejus).

L’utenza proveniente da Milano/Aosta e diretta verso Savona/Piacenza/Frejus sarà obbligata ad uscire allo svincolo di C.so Regina e potrà rientrare in tangenziale dallo svincolo di Pianezza S.S. 24 var, seguendo le indicazioni per Via Pianezza e per “Susa/SS 24” e invertendo la marcia alla rotonda “Cassagna”. L’utenza proveniente da C.so Regina Margherita e diretta verso Piacenza potrà proseguire in direzione Savonera e rientrare in tangenziale dallo svincolo di Pianezza, seguendo le indicazioni per Collegno – Pianezza e invertendo la marcia alla rotonda “Cassagna”.

dalle ore 22,00 del 21/06 fino alle ore 06,00 del 22/06/2024

  • istituzione di uscita obbligatoria presso lo svincolo di Collegno e chiusura dei rami di ingresso dallo svincolo di Savonera denominato “13-H” (da Savonera verso Savona/Piacenza/Frejus), di  ingresso dallo svincolo di C.so Regina Margherita denominato “13-E” (da C.so Regina Margherita verso Savona/Piacenza/Frejus), di ingresso dallo svincolo di Collegno denominato “12-G” (da Collegno verso Savona/Piacenza/Frejus) e di ingresso dallo svincolo di Pianezza denominato “12-F”.

L’utenza proveniente da Milano/Aosta e diretta verso Savona/Piacenza/Frejus sarà obbligata ad uscire allo svincolo di Collegno e potrà rientrare allo svincolo di C.so Francia, l’utenza diretta verso Bardonecchia/Frejus potrà uscire allo svincolo di Pianezza ed entrare sull’Autostrada A32 allo svincolo di Avigliana, percorrendo la SS24 var.