Numeri e indirizzi utili

Centro Servizi – Punto Blu

Settimo Torinese (barriera A5 Torino - Aosta - (Vedi Mappa)

EMERGENZA COVID - 19

A seguito dell’attuazione delle misure di contenimento imposte dall’emergenza sanitaria in atto, il Centro Servizi garantisce il necessario supporto e assistenza per la risoluzione delle pratiche agli Utenti, attraverso un servizio telefonico al numero 0113814420, via e-mail alla casella di posta elettronica centroservizi@ativa.it e tramite il servizio chat online disponibile sul sito web di Ativa spa e attivabile nella sezione Servizi\Centro Servizi dal lunedì al venerdì, sabati e festivi esclusi, dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Gli sportelli del Centro Servizi e Punto Blu di Settimo T.se, sempre a seguito delle misure anticontagio relative all’emergenza sanitaria, resteranno temporaneamente chiusi al pubblico, fino a data da destinarsi.

Si invitano comunque gli utenti a controllare nella sezione news, la presenza di ulteriori aggiornamenti alla pagina https://www.ativa.it/category/news/

Sala Radio

* Le comunicazioni telefoniche effettuate con la Sala Radio sono oggetto di registrazione. Le finalità e le modalità di trattamento dei dati relativi sono contenute nell’informativa dedicata.

Rapporti mancati pagamenti pedaggio

Fax +39 011 38 14 578

MODULI ON LINE (CON CONTRATTO ATTIVO)

Gestione reclami

Strada della Cebrosa, 86
10156 Torino

Fax +39 011 38 14 599

ATIVA S.p.A – Centro Direzionale

Sede Sociale
Strada della Cebrosa, 86
10156 Torino

Fax +39 011 38 14 101 - +39 011 38 14 102

Transiti Eccezionali

Strada della Cebrosa, 86
10156 Torino

Aperto dal lunedì al giovedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00
Il venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Sabato e Festivi chiuso

Fax +39 011 38 14 011

Gestione sinistri

Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.00

Fax +39 011 381 42 62