ABBONAMENTO AL SISTEMA AUTOSTRADALE TANGENZIALE DI TORINO – SATT
Ativa ha istituito un sistema di pagamento forfetario del pedaggio della Tangenziale di Torino tramite telepass Family della società Telepass Spa (informazioni sul sito www.telepass.it). Pertanto i titolari di contratto Telepass Family che, per esclusivo uso privato, transitano alle barriere della Tangenziale di Torino (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) con veicoli di classe A (autovetture con altezza al primo asse fino a 1,30 m e motocicli), possono sottoscrivere un abbonamento forfetario il cui importo mensile dal 1/01/2018 è pari ad euro 28,70, soggetto periodicamente ad aggiornamento in relazione a eventuali adeguamenti tariffari.
L’Abbonamento è abbinabile unicamente al Telepass Family e deve essere intestato esclusivamente alla persona fisica che intende usufruire dell’abbonamento. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata all’abbonamento.
Gli abbonati che hanno sottoscritto il contratto di abbonamento al pagamento forfettario del pedaggio della tangenziale di Torino tramite servizio Telepass Family, possono effettuare le variazioni previste agli artt. 4 e 6 delle Norme e Condizioni, direttamente dal nostro sito previa autenticazione.