Abbonamento

ABBONAMENTO ALLA TANGENZIALE DI TORINO

 

L’abbonamento alla Tangenziale di Torino comporta per il titolare di contratto Telepass Family la possibilità di effettuare nel mese, esclusivamente con veicoli di classe A (autovetture e motocicli ma non camper e furgoni), un numero illimitato di transiti presso le barriere della Tangenziale (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) per un importo forfettario che dal 01/01/2018 è pari ad Euro 28,70/mese. L’abbonamento è abbinabile unicamente al Telepass Family e deve essere intestato esclusivamente alla persona fisica che intende usufruire dell’abbonamento. Il pagamento del telepass e dell’abbonamento avviene direttamente su conto corrente bancario intestato al titolare dell’abbonamento. La relativa fatturazione avverrà sulla fattura emessa da Telepass S.p.A.

 

Il Telepass family rimarrà per il resto utilizzabile normalmente su tutta la rete autostradale a pedaggio in cui è abilitato il servizio.

 

Ogni contratto di abbonamento può essere associato ad un solo apparato Telepass Family pertanto per fruire correttamente dell’Abbonamento è necessario che il suddetto apparato Telepass si trovi a bordo del veicolo la cui targa è associata all’Abbonamento stesso con un massimo di due targhe. Le targhe abbinate all’Abbonamento dovranno sempre coincidere con le targhe abbinate al Telepass.

 

Per aderire al contratto di Abbonamento l’utente potrà sottoscrivere il modulo di adesione in modalità cartacea ovvero aderire in modalità elettronica (tramite l’apposita area del presente sito).

 

Per conoscere nel dettaglio le modalità di adesione al contratto di Abbonamento e la relativa documentazione necessaria invitiamo a leggere il seguente modulo informativo.

 

Qualora l’utente abbia optato per la sottoscrizione in modalità cartacea dell’Abbonamento ma abbia difficoltà a recarsi personalmente al Centro Servizi (Punto Blu) ATIVA di Settimo Torinese, potrà compilare il modulo di adesione, avendo cura di inserire sullo stesso i propri dati anagrafici, un recapito telefonico ed eventuale indirizzo di posta elettronica, il numero del contratto Telepass Family, il numero dell’apparato Telepass e le targhe inserite nel contratto Telepass Family. Dopo aver letto le norme e condizioni allegate al modulo, dovrà firmare il documento in originale negli appositi spazi. Infine dovrà far consegnare la modulistica cartacea in originale da una persona munita di delega direttamente al Centro Servizi (Punto Blu) ATIVA, allegando una fotocopia del documento di identità ed una fotocopia del contratto Telepass Family (se disponibile).

REGISTRAZIONE E AUTENTICAZIONE

Se sei già in possesso di un abbonamento, dopo aver completato la registrazione puoi effettuare le variazioni previste agli artt. 4 e 6 delle Norme e Condizioni regolanti l’abbonamento.

 

Per effettuare la registrazione e apportare le variazioni ai propri dati visita la pagina dedicata.

Documenti

Come abbonarsi

Modulo di abbonamento

Modulo di delega

Linee guida per la corretta fruizione dell’Abbonamento